Questo sabato mattina é stato un po' particolare.
Dovete sapere che un po' di giorni fa ho scoperto che il negozio della mia zona dove vado a fare shopping hobbistico organizza anche diversi corsi! Il negozio in questione è il Centro Tessuti di Spagnago (Cornedo Vicentino) e il corso riguardava la creazione di una bambolina in fommy o gomma crepla. Beh, non so se ve lo ricordate, ma la gomma crepla mi affascina particolarmente quindi...non potevo farmi scappare l'occasione di imparare a fare la bambolina!
Così, approfittando anche dell'assenza di Chri al mare con amici, mi sono iscritta al corso.
L'insegnante, Emanuela, è stata davvero in gamba. Simpatica, disponibile, gentile e decisamente abile ci ha aiutato passo per passo a realizzare la bambolina.
Il personale del negozio, gentile in genere, lo è stato ancora di più. Il gruppo di partecipanti simpatico, affiatato e con tanta voglia di fare. Nessuno ti metteva fretta, ma c'era un clima leggero e piacevole, era un po' come essere a casa o tra amici. Nessuno si sconvolto quando ho rivelato di non saper fare un fiocco o un punto non ricordo neppure il nome! Insomma, un'atmosfera ideale per corsi del genere che, prima di tutto, devono essere un divertimento.
Insomma si è trattato di un sabato alternativo che non vedo l'ora di ripetere!!!
Ringrazio il negozio "Centro tessuti di Spagnago" per l'occasione, Emanuela per la sua pazienza e dedizione e tutto il gruppo per il divertimento!
Avete visto quanto meravigliose sono le sue creazioni?! |
Ed ecco a voi la mia creatura...Josephine!
E le sue sorelle!