mercoledì 22 maggio 2013

12.04.2013...il modo più triste per dare la Notizia alle più care amiche!


Venerdì sera. Coro.

Lara e Rachele non ci sono. L'anello risplende al dito.

Gli sposi sono lì, seduti in mezzo a noi coriste, pronti a scegliere le canzoni per il loro grande giorno. Una ragazza del coro mi guarda sorridendo e quando le chiede che cosa ha, lei semplicemente mi fa: “niente, pensavo solo che un giorno anche tu...”

Faccio una faccia strana, impossibile trattenermi.

Lei mi guarda e mi fa “non vuoi..?”

Io: “no! No! Anzi!!!”

E le mostro l'anello.

Lei capisce. Saltella di gioia mentre le chiedo il silenzio perchè non lo sa ancora nessuno...i miei zii, le nonne...e neppure loro le mie migliori amiche.

Ed ecco. Realizzo di aver rischiato il disastro.

Sensi di colpa.

Volevo tanto che le prime, oltre ai genitori e ai fratelli, a saperlo! Ma non le vedo mai e il 20 aprile è così dannatamente lontano!!

Ma posso fidarmi del silenzio della corista? Posso correre il rischio di aspettare? E se lo vengono a sapere da altre???

E così anche se con dispiacere, glielo dico....tramite facebook:



Non mi piace dirvelo così...ma essendo che stasera La e Ra non ci sono e la Ma chissà quando la vedo....il 20 è lontano... e mi è sfuggito con la Maria stasera...e vorrei che foste le prime a saperlo...i dettagli ve li dirò appena vi vedo...



Venerdì scorso sono andata a cena con Christian per il mio compleanno e bè...mi è arrivato l'anello! SIAMO UFFICIALMENTE FIDANZATI!

LA DATA PREVISTA E' SETTEMBRE 2014!!”



Inutile dire che adoro le mie amiche! L'affetto e la gioia che mi hanno dimostrato...beh...si tratta ancora una volta di perfezione.


2 commenti:

  1. XP continuo con l'esaltazione?
    SONO TROPPO FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Bon basta...contegno Ma, contegno.

    RispondiElimina
  2. è bello rileggerlo :) ed è bello ripensare al messaggio e all'euforia del momento...ah per la cronaca anche io quando ho letto il messaggio ho cominciato a fare sorriso da ebete ;).....

    RispondiElimina

Ciao a tutti! Se il post vi è piaciuto, se non vi è piaciuto, se vi ha interessato, impressionato o schifato, qualsiasi reazione vi abbia suscitato lasciate pure un commento!
Un commento positivo mi riempie di gioia mentre uno negativo è un'occasione per crescere e rimediare ai propri errori!
Quindi, se deciderete di lasciare un commento...grazie mille!!!