martedì 16 luglio 2013

Sbirciando in internet!

Ricordo che una volta pensavo "non vedo l'ora di sposarmi per fare il viaggio di nozze!"
Quel viaggio che tutti dicono indimenticabile. Quello che forse fai una volta nella vita. Quello dove ti permetti di spendere un po' di più...
Beh, io e Chri non ci abbiamo mai pensato seriamente. Abbiamo parlato di crociera, ma più come un'idea buttata lì che come un progetto serio.
Non abbiamo fretta e così per il momento non ne abbiamo mai parlato, ma oggi, un po' per noia, un po' per svago e un po' per sognare ho scritto "viaggio di nozze" nel buon vecchio google.
Oh mio dio!
Quanti luoghi stupendi (nessuno indicava i prezzi tranne un sito che ho deciso di ignorare accuratamente!), quante mete incredibili e da sogno! Quante opportunità! Quante offerte!
Quando ci decideremo ad andare in un'agenzia di viaggi mi verrà un infarto! (sia per il prezzo che per la vastità di scelta!)
Ma davvero...non so neppure dove si trovano metà dei luoghi, ripeto, da sogno! Maledetta quella volta che ho deciso di odiare la geografia!
Credo che mi piacerebbe l'Egitto (mio fratello morirebbe d'invidia!) se solo la smettessero di fare guerre e rivolte!!!
Ma anche America...Australia....mete esotiche da sogno!O la crociera!!!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!

Non riusciremo mai a deciderci!!!! O magari Chri sì...o semplicemente sarà il portafoglio che con la sua voce autoritaria ci scarterà quasi tutte le destinazioni! (il portafoglio sa essere davvero arrogante e maleducato, oltre che un distruttore di sogni!)

Questa sbirciatina in internet mi ha fatto venire una stra voglia di passare in agenzia...magari, stasera passo in quella vicino a dove lavoro tanto per chiedere quanto prima andare...ovvio che poi per una consultazione andremo tutti e due insieme! Anche perchè, altrimenti chi mi farà la respirazione bocca a bocca per riprendermi da ciò che vedrò e udirò!?!?!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti! Se il post vi è piaciuto, se non vi è piaciuto, se vi ha interessato, impressionato o schifato, qualsiasi reazione vi abbia suscitato lasciate pure un commento!
Un commento positivo mi riempie di gioia mentre uno negativo è un'occasione per crescere e rimediare ai propri errori!
Quindi, se deciderete di lasciare un commento...grazie mille!!!