venerdì 11 aprile 2014

Casa dolce casa...

Come sapete il 6 settembre è il Gran Giorno, ma per iniziare una vita insieme come coppia sposata serve che la nostra dolce futura casina sia completa.

Come forse vi ricorderete abbiamo dovuto rifare il bagno, qui trovate il post a rigurardo, poi occorreva fare dei piccoli lavoretti fai da te, sostituire i serramenti, pitturare (ovviamente fai da te) ed infine cambiare i mobili.
Beh...è decisamente arrivato il momento di aggiornavi!
La scorsa settimana abbiamo detto addio alle vecchie finestre e alla vecchia porta e dato un caloroso benvenuto alle nuove.
Le amo, soprattutto la porta...abbiamo scelto davvero bene! A noi piace da impazzire e questo è l'importante!
Le abbiamo acquistate da una ditta apposita di Valdagno. I prezzi sono nella media, gli addetti gentili, disponibili e professionali. Non abbiamo avuto nessun problema, anzi ci siamo davvero trovati molto bene! Se qualcuno di voi dovesse trovarsi nella situazione di dover cambiare i serramenti contattatemi che vi indico la ditta, perchè, a mio avviso, sono stati davvero impeccabili.
Di seguito vi riporto alcune foto....







Ovviamente non tutto va come previsto, e i piani sono fatti semplicemente per saltare!
Avete presente quei piccoli lavoretti di cui vi parlavo poche righe fa?!?! Ecco, ovviamente non sono dei piccoli lavoretti!!!!
Dobbiamo rifare l'impianto elettrico!!!! Evviva!!!!
Ma noi che siamo gli eterni ottimisti, quelli che si impegnano a non perdere la speranza vediamo il bicchiere sempre mezzo pieno! Finiti tutti i lavori avremmo una piccola casetta praticamente nuova!
Spero solo che si sbrighino! il tempo corre! Sembra impossibile eppure siamo già all'8 aprile...mancano solo 5 mesi!!!!!!!!!
Ancora una volta....tanto lovvveeeee!!!!!

3 commenti:

  1. Ciao, sono Jenny e ti ho conosciuta tramite l'iniziativa fantastica di Kreattiva.
    Complimenti per l'ottimismo, virtù molto rara, e per il gusto in fatto di infissi... la porta è meravigliosa davvero! ^_^
    Ti seguo volentieri da oggi e se vorrai ricambiare, ti aspetto nella mia "Stanza delle Sorprese" (sempre se sarà di tuo gradimento), sarai la benvenuta... e poi sarà come scambiarci un pensierino *.*

    Ti lascio il link d'ingresso:

    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    Clicca sulle categorie in alto, per sbirciare più contenuti *.*

    ...ti aspetto se vorrai!
    Jenny

    RispondiElimina
  2. Ciao.. Ti volevo invitare al mio Linky Party! :)
    http://iltempodelmakeup.blogspot.it/2014/04/advice-me-something-linky-party.html

    Spero che parteciperai, un bacione a presto:**

    RispondiElimina
  3. ciao ti ho conosciuta grazie all'iniziativa di kreattiva, che bello il tuo blog, ricco di tante idee e curiosità ti seguo volentieri e se ti va vienimi a trovare ciao elisa spicchidelgusto

    RispondiElimina

Ciao a tutti! Se il post vi è piaciuto, se non vi è piaciuto, se vi ha interessato, impressionato o schifato, qualsiasi reazione vi abbia suscitato lasciate pure un commento!
Un commento positivo mi riempie di gioia mentre uno negativo è un'occasione per crescere e rimediare ai propri errori!
Quindi, se deciderete di lasciare un commento...grazie mille!!!