venerdì 10 aprile 2015

Un nuovo hobby per lui e un esperimento per me!

Ciao a tutti! Come state? Ripresi dai grandi pranzi pasquali?
Avete visto??? Le giornate si stanno allungando!!! Evviva!!!!
Non mi sembra ancora vero!!! Come non mi sembra vero scrivere questo post dal cellulare!!! Con il vecchio cell. era praticamente impossibile!!!
Comunque, sto tentando di riprendere la routine del blog ma mi é piuttosto difficile! Perché!? Per colpa di Maze Runner!!! Sto leggendo la trilogia e beh...in ogni momento libero sono persa tra le sue pagine!!! Ve ne parlerò appena terminata!
Ma oggi é venerdì giorno creativo!!!
Nell'ultimo periodo ho voluto sperimentare un po' con la gomma crepla così ho provato a fare una bambolina! Beh non é proprio un gran bel vedere, ma é la prima e spero di ottenere risultati migliori con il tempo!



Chri, invece, ha scoperto un nuovo hobby (o forse é più corretto dire riscoperto) e così mentre io mi arrabbiavo con la gomma crepla, lui ha creato un elefante e una rana...belli vero?





Con questo post prendo party al linky party di Lo Dico, Lo Faccio, blog che ho scoperto grazie al gruppo The Creative Factory e che adoro!


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti! Se il post vi è piaciuto, se non vi è piaciuto, se vi ha interessato, impressionato o schifato, qualsiasi reazione vi abbia suscitato lasciate pure un commento!
Un commento positivo mi riempie di gioia mentre uno negativo è un'occasione per crescere e rimediare ai propri errori!
Quindi, se deciderete di lasciare un commento...grazie mille!!!