lunedì 5 ottobre 2015

Viaggio di nozze: Valencia

Hola!!!
Eccoci arrivati alla penultima tappa del nostro viaggio di nozze...T_T
Esattamente oggi, come allora, vorrei che fosse durato molto di più...tipo tutta la vita! Perché la calma, la serenità, il romanticismo, la novità di quel viaggio non si trovano facilmente nelle altre vacanze. Insomma il viaggio di nozze è unico e magico!
Ma purtroppo finisce lasciandoti però una marea di ricordi meravigliosi. Momenti indimenticabile, persone e luoghi magnifici.

La penultima tappa ci porta di nuovo in Spagna e in particolare nella bella Valencia.
Una delle mie città preferite anche se, mi rendo conto, ve l'ho detto per ogni città praticamente! Ma che volete farci?! Ho  davvero adorato ogni metà, sarà stato per tutto l'amore in circolo, ma li ho trovati tutti luoghi bellissimi.
A Valencia abbiamo girato da soli non facendo quindi un'escursione proposta dalla Costa, ma girovagando un po' per conto nostro.
Anche qui abbiamo assaggiato dei dolcetti da bravi golosi (ottimi). Abbiamo passeggiato per le vie con telecamere e macchina fotografica in mano, pronti a immortalare ogni attimo della nostra visita.

E' stata una delle giornate più calde!

Di fronte a cose del genere mi sento sempre una nullità! Io non riesco a costruire neppure una piramide con le carte mentre altri sanno fare cose del genere...


Questi palazzoni mi affascinavano particolarmente...
come queste vie...
...e questi.

Per non parlare delle piazze...
e le chiese.

Una delle primissime cose che ha catturato il nostro sguardo.

Il palazzo ci piaceva particolarmente, ma avevamo bisogno di ricordarci dove arrivava la corriera e così...due piccioni con una fava!

Il selfie non manca mai!




2 commenti:

  1. Buongiorno, è proprio vero il viaggio di nozze è magico! ^_^ Valencia è da un po' tra le mete "da fare"...in effetti dalle foto e dal tuo racconto si capisce che certamente non deluderà le nostre aspettative. Ti auguro una buona settimana, a presto. Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi andarci per forza! E' davvero una città bellissima!!!
      Baci
      Je

      Elimina

Ciao a tutti! Se il post vi è piaciuto, se non vi è piaciuto, se vi ha interessato, impressionato o schifato, qualsiasi reazione vi abbia suscitato lasciate pure un commento!
Un commento positivo mi riempie di gioia mentre uno negativo è un'occasione per crescere e rimediare ai propri errori!
Quindi, se deciderete di lasciare un commento...grazie mille!!!