Sono qui sul letto della mia camera. Sono le 23.55.
Domani è venerdì, un altro venerdì di ferie. Oh no, niente integrazione e neppure si tratta di un "ferie" ironico. Sì perchè, quando in una di queste giornate la gente mi vede, è questo che pensa come prima cosa. "Un'altra in cassa integrazione" o peggio "un'altra disoccupata". Questo dovrebbe farvi capire in che periodo di c---a viviamo e che clima c'è in giro. Comunque nulla di tutto uesto; semplicemente il commercialista per cui lavoro (che in questo periodo detesto) non vuole farci accumulare troppo ferie e così piano piano ce li sta facendo consumare.
Il lavoro fortunatamente (come molti sottolineano) ce l'ho e, anche se il boss (così chiamo il titolare) si sta facendo prendere da quell'allarmismo generale che ormai colpisce tutti grazie a questa stramaledetta crisi economica, è abbastanza sicuro. Certo, ovviamente mai si sa, ma preferisco non pensarci.
Non so che cosa farò domani...so solo che alla mattina andrò a fare la spesa con la mia nonnina mentre alla sera mi spetta una cenetta romantica in un posto top secret con il mio amatissimo ragazzo (il suo regalo per il mio compleanno). Per il resto della giornata tenterò di vivere la mia vita attraverso anche le piccole cose, così da riuscire a cavalcare e non ad essere cavalcata.
Dirigere, gestire, cavalcare la propria vita e non farsi trascinare come un fantoccio.
Sinceramente una volta credevo fosse più facile.
Una volta ERA più facile! Però che serata quella del giorno dopo! ;)
RispondiEliminaBacio
Maka
ecco si.....raccontaci la serata del giorno dopo <3 <3 <3
RispondiElimina