martedì 9 aprile 2013

Un nuovo blog...

E così, eccomi qui a battere le prime righe del mio secondo blog.
Lo ammetto, ho preso spunto da due delle mie più care amiche. Entrambe stanno scrivendo un blog dove parlano della loro vita ora che sono incinte/hanno compratto il loro primo figlio. Insomma un blog di una ragazza in dolce attesa e un blog di una giovanissima madre alle prime armi. Due specie di diari dove ognuna parla della propria nuova vita.
Premesso ciò...tranquilli non sono incinta! Ma ho pensato...occorre diventare madre per avere un diario? La vita non è forse un dono meraviglioso? Un'avventura meravigliosa da vivere?
E non si corre forse il rischio di dimenticare il proprio passato con il trascorrere degl'anni? E quindi un diario per impedirmi di dimenticare non è forse un'arma essenziale che mi occorre?
Inutile dire che tutto ciò che verrà riportato su queste pagine sarà copia di quanto scriverò in un diario cartaceo, perchè, per quanto il pc svolga un ruolo fondamentale nella mia vita, la mia amica penna è la mia fidata compagna. Non c'è nulla di meglio del scrivere a penna su un foglio bianco mantendo vivo il mio callo dello scrittore!
E così si inizia...perchè la vita può essere una meravigliosa avventura.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti! Se il post vi è piaciuto, se non vi è piaciuto, se vi ha interessato, impressionato o schifato, qualsiasi reazione vi abbia suscitato lasciate pure un commento!
Un commento positivo mi riempie di gioia mentre uno negativo è un'occasione per crescere e rimediare ai propri errori!
Quindi, se deciderete di lasciare un commento...grazie mille!!!