mercoledì 25 settembre 2013

Sorpresa!!

Questo post l'ho iniziato tempo fa, per poi ieri eliminare tutto ciò che avevo scritto. Sì perchè di sorprese ce ne sono state diverse, ed io avevo iniziato a raccontarvi quelle brutte! Le rogne del lavoro per intenderci. Quelle giornate lavorative così nere e inaspettate che causano la fine del proprio fegato per eccessivo stress. Beh, davvero ci sono state delle sorprese, se così le vogliamo chiamare, sulla stronzaggine del boss, ma è pur vero che è passato un pochino di tempo e soprattutto che non vale la pena continuare a pensarci e così ho cancellato tutto ciò che avevo scritto!
Tuttavia, ecco qui qualche altra sorpresa che ha movimentato la mia vita...

...ovviamente parto dalla "migliore"!

Rullo di tamburi grazie!

Suonino le trombe!

Perchè? Perchè vi state chiedendo?!??!

Semplice il boss si sposa! Oh sì, si sposa in chiesa! (in comune si è sposato appena tornato dalle ferie. Il primo giorno di lavoro arriva e ci fa "bene, vado a sposarmi in comune", ed è andato O_o)
Voi direte...e con questo???!?!
Eh eh eh!! anzi...AH AH AH AH AH AH AH AH!!! Si sposa il 6 settembre 2014!!!! E nel caso non ve lo ricordaste è il giorno del MIO matrimonio!!!! (per fortuna glielo avevo già detto così non può lamentarsi che mi sposo nel suo stesso giorno)
E cavolacci se ne sono felice!
  1. tre invitati in meno = soldi risparmiati
  2. non potrà giudicare quanto poco elegante , raffinato o che cavolo ne so sia stato il mio matrimonio perchè non l'ha visto!!!!!!
Ammetto che un pochino mi spiace di non assistere al suo! Ero curiosa di vedere quanto avrebbe speso con le sue fissazioni!

Altra sorpresona...

....ve lo avevo detto che divento zia?!?! Zia di sangue questa volta! Forse no! Che sciocca dovrò scrivere un post dettagliato a riguardo!!!!! Provvederò!
Per ora vi basti sapere che divento zia (non è stata questa la sorpresa, lo so da mesi)...e un paio di settimane fa hanno scoperto il sesso del nasciuturo ed è...UN MASCHIETTO!!!!!
Sarò circondata da maschietti! ma va bene lo stesso, I'm happy!!!!

ultima sorpresa...

...i miei futuri suoceri sembrano aver capito che la casetta che ci danno per il momento (per poi andar a vivere nella loro e loro in quella lì un po' più piccolina) a noi andrebbe bene per sempre, giaccè ci spediamo una valanga di soldi per sistemarla! Sono felice anche per questo, e soprattutto del fatto che forse finalmente dipende da me e Chri quanto vogliamo viverci!

...e poi...

....finalmente abbiamo scelto i nostri testimoni!!!!! Abbiamo optato per ciascuno il proprio fratello! Così nessuno può arrabbiarsi, lamentarsi ecc. Noi siamo contenti, i testimoni pure per cui direi che è perfetto!!!



4 commenti:

  1. oh,è la prima volta che passo per il tuo blog,e quindi complimenti, vedo che ti sposi!!!vedo un sacco di notizie positive, e quindi alla grandissima!!! e poi qualche invitato in meno al metrimonio,fa sempre comodo!!!
    bene!!!
    ti seguo!!!se ti va ricambia, così restiamo in contatto!!
    buona domenica
    mavi


    ps da me c'è un piccol giveaway se ti va di passare
    http://maviebasta.blogspot.it/2013/09/my-first-giveaway-pochette-lollipops.html

    RispondiElimina
  2. ciao Je vieni da me che c'è un premio per te!! <3

    RispondiElimina
  3. è la prima volta che passo di qui, ma leggendo questa notizia non posso che farti tanti auguri!
    http://agentesegretos.wordpress.com/

    RispondiElimina
  4. Ciao, ti ho conosciuto grazie all'iniziativa su Spicchi del Gusto. Complimenti per il blog. Sono una nuova follower, se ti va di ricambiare mi trovi su http://missvanitosa88.blogspot.it

    RispondiElimina

Ciao a tutti! Se il post vi è piaciuto, se non vi è piaciuto, se vi ha interessato, impressionato o schifato, qualsiasi reazione vi abbia suscitato lasciate pure un commento!
Un commento positivo mi riempie di gioia mentre uno negativo è un'occasione per crescere e rimediare ai propri errori!
Quindi, se deciderete di lasciare un commento...grazie mille!!!