lunedì 8 dicembre 2014

Grazie!!

In questi giorni ho ricevuto il mio primo regalo di Natale.
E' stato inaspettato, e da parte di persone inaspettate.
E' un regalo meraviglioso. Pieno di amore e di gioia.

Vi ricordate di quella cooperativa che ha realizzato le bomboniere per il mio matrimonio (ve ne parlavo qui)?Ecco appunto, ho sbagliato. Non si tratta di una cooperativa ma di un centro diurno dei frati minori conventuali di Noventa Padovana. Chiedo scusa a tutti per l'errore!!!!! 
Bene, al momento del pagamento io e Chri abbiamo optato per fargli una piccola mancia. A nostro parere se la stra meritavano! Le bomboniere erano meravigliose, il lavoro, i contatti tutto è stato ottimo....insomma eravamo davvero grati a questi ragazzi e non sapendo in che altro modo dimostrargli la nostra gratitudine abbiamo optato, appunto, per una piccola mancia.
Generalmente quando si fa la mancia a qualcuno se si riceve un grazie è già tanto, in alcuni casi sembra quasi che sia una cosa scontata, quindi non ci aspettavamo assolutamente niente da parte loro! Anche perchè non volevamo proprio niente!

Beh, pochi giorni dopo Luisa, l'amica di famiglia che lavora presso questa cooperativa, mi ha chiesto in che orari faccio pausa pranzo così da fami chiamare dai ragazzi che volevano ringraziarci. Purtroppo alla fine questa chiamata non è stata possibile perchè gli orari non coincidevano.
Così hanno pensato di ringraziarci a modo loro...con questo dono così inaspettato ma ancor più piacevole.
Il pacchetto che ci è arrivato era meraviglioso. Fatto a mano, con un disegno fatto da loro e tutte le loro firme. Solo per il pacchetto dovremmo ringraziarli 100.000 volte, perchè, davvero, è meraviglioso! All'interno c'erano tre attaccapanni decorati in modo bellissimo e originale sempre da loro.
Li abbiamo guardati incantati per un po' per poi cominciare a dire "ma che carini! Sono bellissimi!" e "però è un peccato usarli! non vorrei rovinarli!"...insomma eravamo davvero molto contenti, soprattutto perchè nella loro semplicità e bellezza ci hanno trasmesso amore.

Così ho pensato di scrivere questo post. Un post per ringraziare questi meravigliosi ragazzi che, anche se non abbiamo mai avuto modo di conoscerci, sono certa siano delle persone fantastiche. Persone in gamba che mettono amore in quello che fanno.
Grazie per quelle meravigliose bomboniere, grazie per il vostro grazie, per il vostro dono stupendo.
Grazie perchè ci avete regalato più di un sorriso, perchè con la vostra generosità ci avete piacevolmente sorpreso, perchè ci avete insegnato quanta gioia può portare un grazie.
Grazie perchè pur non avendovi mai visto vi abbiamo sentito vicino.
Grazie perchè ci avete fatto riflettere positivamente.
Grazie perchè ci avete insegnato quanto bene viene ciò che produciamo se lo facciamo con amore.
Grazie per i colori che avete scelto per questo dono, ci hanno trasmesso allegria pura.
Grazie per la vostra proffessionalità.
Grazie per ogni attimo del vostro lavoro.
E di nuovo grazie perchè siete riusciti a emozionarci, grazie per l'amore che ci avete fatto provare, grazie per la vostra gentilezza
Grazie per aver accettato di farci le bomboniere...così facendo ci avete fatto un regalo enorme...l'occasione di conoscervi, l'occasione di provare tutte le emozioni e tutte quelle cose belle per cui vi ho ringraziato.
Quindi, grazie mille ragazzi!
Grazie mille di cuore sia da me che da Christian.





Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti! Se il post vi è piaciuto, se non vi è piaciuto, se vi ha interessato, impressionato o schifato, qualsiasi reazione vi abbia suscitato lasciate pure un commento!
Un commento positivo mi riempie di gioia mentre uno negativo è un'occasione per crescere e rimediare ai propri errori!
Quindi, se deciderete di lasciare un commento...grazie mille!!!