giovedì 8 gennaio 2015

Si ricomincia!

Ciao a tutti! Come state?
Eccomi qui,come vi dicevo su facebook non sono scomparsa, mi stavo solamente godendo queste vacanze!
E così sto scrivendo il primo post di questo 2015 solamente ora...8 gennaio 2015!
Un po' lenta, vero?!
Comunque...come avete passato le feste?
Noi magnificamente, tra una pranzo e l'altro, amici, famiglia e relax ci siamo davvero rilassati e divertiti.
Il Natale è stato perfetto, esattamente come lo desideravo. Siamo riusciti a vedere tutti, e soprattutto abbiamo avuto il tempo di stare un po' in santa pace, noi due. Tempo preziosissimo per coccolarci, viziarci, divertirci. La festa di Capodanno a casa nostra con amici è stata spazzosa e nanesca (anche se non sono sicura che esista questo termine!).
Oh lo ammetto...tornare alla realtà lavorativa e stressante è stata dura! Ma ce la facciamo, ammesso che non si rompa qualcos'altro! Già perchè il 2015 lo abbiamo iniziato con la linea internet impazzita, l'auto di Chri con problemini e la caldaia che si ostina a lasciarci al gelo!
Ma siamo ottimisti! E ce la faremo!
Oh...sono davvero una sciocca! Non vi ho ancora fatto gli auguri di buon anno!!!
Buon 2015 a tutti! Grandi e piccini, belli e brutti...insomma a tutti auguro un felice anno! Speriamo che non sia esattamente come è cominciato altrimenti non sarà un granché visto i recenti fatti di cronaca.
Speriamo sia un anno di pace, di serenità e soprattutto di cambiamento. Mi auguro davvero che sia l'anno in cui tutte quelle teste calde, tutte quelle teste che gestiscono il mondo, che influenzano la società cambino iniziando a ragionare con un maggiore impegno!
Ma non voglio dilungarmi troppo, non perchè non mi interessi, anzi...solo non voglio iniziare il 2015 di questo blog con tristi riflessioni!
Quindi...allegria!

Ma è inizio anno e di solito è il momento in cui si decidono i buoni propositi consapevoli che, probabilmente, non si realizzeranno completamente, ma non importa, quel conta è fare una lista e provarci!
Quindi...avete già fatto il vostro elenco?
Io ci sto provando, per ora sono pochi...ma c'è tempo..c'è tempo, vero?!
Innanzitutto voglio riuscire a partire alle 7.50 ogni mattina così da evitare di maledire ogni semaforo, ogni attraversamento pedonale e ogni auto che forma la colonna!
Poi vorrei riuscire a terminare il racconto del matrimonio e del viaggio di nozze!
Vorrei riuscire a dedicarmi al fai da te tutto l'anno e con costanza.
Fare in modo di non dimenticare quel poco che so dell'inglese.
Ricominciare a scrivere storielle per me stessa.
Infine, voglio riuscire a fare del mio meglio. Vorrei essere una persona socialmente utile, una di quelle che nel loro piccolo fanno di tutto per cambiare il mondo, una di quelle che non si lamenta soltanto, ma che ci prova, prova a rendere il tutto un po' migliore. Un'utopia? Forse. Ma perchè non provarci?


2 commenti:

  1. Ciao dolcissima!!mi piacicono i tuoi propositi per l'anno nuovo..io puntualmente non ne mantengo uno..>_<...un bacione e BUON 2015!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io tendo a non mantenerli! Ma mi impegnerò...almeno per quanto riguarda il blog il fai da te! kiss

      Elimina

Ciao a tutti! Se il post vi è piaciuto, se non vi è piaciuto, se vi ha interessato, impressionato o schifato, qualsiasi reazione vi abbia suscitato lasciate pure un commento!
Un commento positivo mi riempie di gioia mentre uno negativo è un'occasione per crescere e rimediare ai propri errori!
Quindi, se deciderete di lasciare un commento...grazie mille!!!