lunedì 8 giugno 2015

Uao Uao Uao Uao! Ben arrivata Big Shot!!!

Nel caso non lo abbiate capito semplicemente leggendo il titolo...ho la big shot!
E non è una big shot qualsiasi, no no no!!! E' una big shot usata da una blogger che adoro! Di chi sto parlando? Ma di Betta!!!
Era il 15 maggio e stavo gironzolando per il web quando, nel gruppo A tutto riciclo creato appunto da Betta,  vedo questo post:


FORSE venderò la mia Big Shot, perchè mio marito ha qualcosa in mente............. ;-)))
Tengo a precisare che l'ho sempre tenuta BENISSIMO e se qualcuna di voi è interessata può contattarmi tramite mail.
elisabetta.gasp@alice.it
Grazie!
 

 
 
Sapete era da un po' che la desideravo e così ho subito mandato una mail a Betta per chiederle informazioni. Qualche scambio di mail con lei, che è stata davvero super gentile e disponibile, e, beh...la desideravo ancora di più.
 
Ne ho subito parlato con Chri che, amorevole come sempre, mi ha subito sostenuto e incoraggiata a comprarla e così...detto fatto.
 
Ho contattato di nuovo Betta per accordarci e definire i dettagli. Lo ripeto lei è stata davvero gentilissima, disponibile e onesta!
Pochi giorni dopo mi è arrivata. Quasi mi stavo per mettere a urlare dalla gioia! Per fortuna mi sono ricordata di essere lavoro e così ho evitato di sconvolgere il boss!
Che altro dire! Sono super felice di avere la Big Shot finalmente! ed ho già in mente altre fustelle da acquistare! Non vedo l'ora di mostrarvi il mio primissimo lavoro, ma soprattutto non vedo l'ora di riutilizzarla! Sfortunatamente ho avuto un periodo così incasinato che sono riuscita a fare davvero poco!
 
Ecco qui il mio gioiellino! Che ne dite?
 

i primissimi esperimenti

E di questo?!?
 
 
 
Me la regalato Betta, naturalmente è fatto da lei, non è semplicemente bellissimo? Io lo adoro!



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti! Se il post vi è piaciuto, se non vi è piaciuto, se vi ha interessato, impressionato o schifato, qualsiasi reazione vi abbia suscitato lasciate pure un commento!
Un commento positivo mi riempie di gioia mentre uno negativo è un'occasione per crescere e rimediare ai propri errori!
Quindi, se deciderete di lasciare un commento...grazie mille!!!