lunedì 15 giugno 2015

Vi presento Josephine

Questo sabato mattina é stato un po' particolare.
Dovete sapere che un po' di giorni fa ho scoperto che il negozio della mia zona dove vado a fare shopping hobbistico organizza anche diversi corsi! Il negozio in questione è il Centro Tessuti di Spagnago (Cornedo Vicentino) e il corso riguardava la creazione di una bambolina in fommy o gomma crepla. Beh, non so se ve lo ricordate, ma la gomma crepla mi affascina particolarmente quindi...non potevo farmi scappare l'occasione di imparare a fare la bambolina!
Così, approfittando anche dell'assenza di Chri al mare con amici, mi sono iscritta al corso.
 
L'insegnante, Emanuela, è stata davvero in gamba. Simpatica, disponibile, gentile e decisamente abile ci ha aiutato passo per passo a realizzare la bambolina.
Il personale del negozio, gentile in genere, lo è stato ancora di più. Il gruppo di partecipanti simpatico, affiatato e con tanta voglia di fare. Nessuno ti metteva fretta, ma c'era un clima leggero e piacevole, era un po' come essere a casa o tra amici. Nessuno si  sconvolto quando ho rivelato di non saper fare un fiocco o un punto non ricordo neppure il nome! Insomma, un'atmosfera ideale per corsi del genere che, prima di tutto, devono essere un divertimento.
 
 
 
Insomma si è trattato di un sabato alternativo che non vedo l'ora di ripetere!!!
Ringrazio il negozio "Centro tessuti di Spagnago" per l'occasione, Emanuela per la sua pazienza e dedizione e tutto il gruppo per il divertimento!

Avete visto quanto meravigliose sono le sue creazioni?!
 
E a tutti coloro che sono interessati o incuriositi da questo fantastico mondo dell'handmade e che sono della zona...vi avverto! Corsi del genere riprenderanno a settembre! Quindi fatevi 200 nodi sulla camicia o sul fazzoletto, 15.000 post it, una valanga di promemoria...insomma ricordatevelo! Perché sono davvero carinissimi!!!! Io non vedo l'ora di farne un altro!!!

 Ed ecco  a voi la mia creatura...Josephine!




E le sue sorelle!



2 commenti:

  1. Buongiorno! Carinissima la tua "creaturina" e anche tutte le altre...siete state veramente molto brave! A presto...Raggio di Sole.

    RispondiElimina

Ciao a tutti! Se il post vi è piaciuto, se non vi è piaciuto, se vi ha interessato, impressionato o schifato, qualsiasi reazione vi abbia suscitato lasciate pure un commento!
Un commento positivo mi riempie di gioia mentre uno negativo è un'occasione per crescere e rimediare ai propri errori!
Quindi, se deciderete di lasciare un commento...grazie mille!!!