giovedì 2 luglio 2015

Preparativi per un matrimonio speciale.


Ciao a tutti! Come state? Io stanca e incasinata e con tantissimo bisogno di ferie!
Ma agosto è ancora lontano mentre sabato 4 luglio è vicinissimo!
Che cosa succede sabato?
Si sposa una mia carissima amica! Ma di Spritz and Milkshake!

 Ho in mente di dedicargli un intero post entro sabato, uno di quelli smielosi e con tanto love forse...ma vedremo strada facendo (soprattutto considerando quanto poco tempo ho a disposizione per lo scrivere qui nel blog!)

Il post di oggi riguarda comunque lei e il suo gran giorno, anche se in modo indiretto. Voglio infatti mostrarvi qualche piccola cosina che ho creato per lei.

Partiamo dall'addio al nubilato. A quel meravigliso weekend a jesolo di sole ragazze, qui trovate il suo post a riguardo.
Per l'occasione le ho preparato un "velo da sposa" e un piccolo tabellone per fare un giochino che in realtà abbiamo utilizzato pochissimo! =P




Che ne dite? Il velo non è veuto poi così male, se non consideriamo il taglio assolutamente e totalmente impreciso!!! Ma cosa dite?! Non si è certo trattato di incapacità della sarta (cioè io) ma era assolutamente tutto voluto! (sì, certo...ci credono tutti)

Per il gran giorno invece le ho preparato due biglietti d'auguri.
Il primo più elegante e raffinato (sì, spacciamolo per tale) per la coppia...


Il secondo, più stupidino, per la mia amica Ma e nel quale le ho scritto una letterina di quelle che forse solo le ragazze possono apprezzare.



 
Allora vi piacciono?

2 commenti:

  1. Beh il velo era stupendo e mi hai fatto venir voglia di averlo anche il giorno del matrimonio xD e i bigliettini erano davvero bellissimi, sono piaciuti a tutti! 😍 grazie jejje!

    RispondiElimina

Ciao a tutti! Se il post vi è piaciuto, se non vi è piaciuto, se vi ha interessato, impressionato o schifato, qualsiasi reazione vi abbia suscitato lasciate pure un commento!
Un commento positivo mi riempie di gioia mentre uno negativo è un'occasione per crescere e rimediare ai propri errori!
Quindi, se deciderete di lasciare un commento...grazie mille!!!