mercoledì 30 settembre 2015

Buon compleanno nonnina!

Ciao a tutti!
Eccomi qui di nuovo a mostrarvi qualcosa creato con le mie manine.
E' passato un po' di tempo dall'ultima volta, ma un blocco creativo e dell'autore mi ha tenuta ferma e con la mente vuota!
Ma finalmente sembra che il mio cervello abbia ripreso a funzionare, così sto buttando giù qualche idea nuova per il blog...ma ulteriori dettagli li avrete più avanti.

Dunque, oggi vi voglio mostrare questo bigliettino realizzato per una persona davvero speciale...la mia nonnina!
Sapete, 81 anni non sono pochi eppure lei sembra ancora una ventenne! E' piena di entusiasmo, voglia di fare, grinta...certo a volte magari anche troppo per i problemi fisici che ha, ma...beh, da qualcuno dovrò pur aver preso la mia testardaggine, no?
Per festeggiarla abbiamo riunito tutta la family, pranzetto a casa dei mei, una torta buonissima, coccole e giochi con il mio nipotino preferito, chiacchiere e risate. Insomma, decisamente un compleanno perfetto. Eravamo tutti felici e con il sorriso, lei in primis.
Momenti del genere sono sempre un toccasana, una ricarica. Riempire la mente di ricordi belli, solari e di persone a te care che ridono è sempre positivo.
Che poi di violenza e cose triste in giro per il mondo ce ne sono già fin troppe quindi, almeno in questo occasione, il buon umore è d'obbligo.

Tornando al biglietto, per l'occasione ho voluto provare qualcosa di nuovo, ma, trovandomi in un blocco creativo ho approfittato di Pinterest per trovare qualche idea.
Non riesco più a trovare quello che ho visto su Pinterest scusatemi!

Il risultato mi piace e alla festeggiata è piaciuto (che è quello che conta direi).



Con questo biglietto partecipo al 1 link party di Dolcezze Creative
DOLCEZZE CREATIVE

4 commenti:

Ciao a tutti! Se il post vi è piaciuto, se non vi è piaciuto, se vi ha interessato, impressionato o schifato, qualsiasi reazione vi abbia suscitato lasciate pure un commento!
Un commento positivo mi riempie di gioia mentre uno negativo è un'occasione per crescere e rimediare ai propri errori!
Quindi, se deciderete di lasciare un commento...grazie mille!!!