L'altra sera ho aperto l'armadio dove tengo tutto il mio materiale per handmade e mi sono trovata davanti un vero e proprio disastro.
Ve l'ho già detto che sono una ragazza piuttosto disorganizzata?
Beh, in quell'armadio avevo raggiunto dei livelli davvero esagerati. Non capivo più nulla! E così ho tirato fuori tutto, ho preso un po' di scatole di plastica che avevo e ho iniziato a riordinare.
Non contenta, però, ho deciso di creare una scatola per il pannolenci e cos', prendendo spunto da un'idea che avevo visto in inetrnet un po' di tempo fa, mi sono messa al lavoro.
Come avete capito non si tratta di un'idea mia, ma è passato un po' di tempo da quando l'avevo visto girando tra le pagine di internet, e così non ricordo il nome del sito e non riesco più a trovarlo! Certo ce ne sono anche altri, ma quello che mi aveva ispirato non riesco più a trovarlo!!! Peccato perchè era davvero bello!
Comunque ho preso una scatola di cartone (io e amazon negli ultimi mesi siamo andati molto d'accordo!) e l'ho rivestita con una stoffa verde speranza, nella speranza di...ma a chi voglio raccontarla?! Ho usato stoffa verde perchè avevo solo quella lì a disposizione!
Poi mi sono dedicata a qualche piccola decorazione per renderla più carina.
Insomma in poco tempo la scatola era diventata più carina e creativa!
Voi che ne dite?
Il weekend scorso ho inoltre scoperto le magie della gomma crepla, ecco qui i primi fiori...che ne dite?
Che fine faranno? Lo scoprirete nelle prossime puntate!
Brava Je!!! Anche io ho riordinato da poco tutti i materiali...ma che fatica tenerli in ordine! Nella prossima casa voglio la craft room!
RispondiEliminaNon dirmelo!!!! Mantenere l'ordine è un'impresa! Eh già, magari avere la craft room!
EliminaEhi, mi ero persa questo post............!!! O_O
RispondiEliminaMi piace l'idea della scatola rivestita di stoffa 'che avevo' =D ma quello che mi piace di più è la chiusura!! Brava!!!
Un abbraccio, rimettiti presto e tanti..................
Kisssssssssssssssssssssss
grazie!!!!!!
Eliminabacii!
je