lunedì 20 gennaio 2014

Progressi!!!



Ciao a tutti!!! Eccomi di nuovo a scrivere, sempre con la mia scostanza e ritardo.
Ma non importa! Quello che conta è che venerdì scorso, il 17 gennaio 2013, il nostro bagno è stato ultimato!!!! Ebbene sì, bagno finito e pronto all'uso (se solo ci fosse la finestra!!!!!). Inutile dire che sono felice!!! Inoltre questa volta sono riuscita a vedere l'opera appena ultimata (cosa che prima non era successo a causa del lavoro e del vivere in un'altra vallata!).
A lavori conclusi posso dire che mi stra piace!!! Alla faccia dei miei dubbi iniziali alla vista del disegno!!!! E' magnifico!
La doccia è enorme!!! (anzi enorme non basta!) I colori sono della tonalità perfetta che, nonostante le misure ristrette del bagno,  fanno sembrare il tutto quasi spaziosissimo!!!
E beh...la verità è che non ve lo so descrivere se non continuando a dirvi che è semplicemente magnifico e perfetto! Io e Chri ne siamo follemente innamorati!!!!!

Inoltre abbiamo scelto il fortunato negozio dove andremo a comprare la cucin, la camera e se non ci chiedono miliardi e ci avanzano soldi il salotto!!!
Insomma il settore casa sta facendo progressi!!!!!!
Ed io sono felice!!!! (Naturalmente lo è anche Chri, siamo stra felici entrambi!)

2 commenti:

  1. Te l'ho già detto che è stupendo vero? =)
    e che non vedo l'ora di vederlo dal vivo :D:D:D

    RispondiElimina
  2. bello bello bello Jejje...piano piano tutto prenderà forma!! <3

    RispondiElimina

Ciao a tutti! Se il post vi è piaciuto, se non vi è piaciuto, se vi ha interessato, impressionato o schifato, qualsiasi reazione vi abbia suscitato lasciate pure un commento!
Un commento positivo mi riempie di gioia mentre uno negativo è un'occasione per crescere e rimediare ai propri errori!
Quindi, se deciderete di lasciare un commento...grazie mille!!!