venerdì 5 dicembre 2014

Finalmente è venerdì

Ciao a tutti!
Ormai questo post è diventato una tradizione. Forse perchè è un periodo stressante e del weekend ho sempre più bisogno! Ma resta il fatto che quando è venerdì, non posso fare a meno di dire...finalmente è venerdì!

E non si tratta di un venerdì qualsiasi, no no...è un venerdì speciale! Perchè? Oh beh, per ben due motivi!
Il primo è che questo venerdì lo posso affrontare con un maggior buonumore grazie ad uno speciale giovedì sera. Il secondo è che....il weekend dura un giorno in più!!!! Festeggiamo!!!!

Ma andiamo con ordine. Come vi dicevo oggi è tutto un po' più rosa grazie a quelle tre fantastiche amiche che mi ritrovo. E' straordinario l'effetto che può fare un'amicizia vera! La si potrebbe definire quasi miracolosa!!!
Comunque dopo millenni siamo riuscite a trovarci per una serata tra donne. Ci siamo trovate per un aperitivo al Cheek To Cheek a Valdagno. Un locale davvero carino sia da sera che da giorno (abbiamo già in mente di tornarci per una cioccolata calda e i macarons!!!), io lo amo per l'arredamento e soprattutto la presenza dei libri!
4 Spritz, un po' di chiacchiere e tante risate.

























Poi siamo andata a cenare alla creperia La tana del lupo sempre a Valdagno. Un locale piccolino ma di stile (la prenotazione è assolutamente d'obbligo in qualsiasi giorno della settimana, credetemi) in cui potrete gustare delle buonissime crepes salate e dolci! Gnam gnam!!




Insomma una serata piena di risate, chiacchiere, confidenze, sfoghi...una risata perfetta!
Oh quanto adoro le serate così!!! E quanto adore quelle tre pazze scatenate!!!







Ma questo weekend è lungo! 3 giorni invece di 2! Fantastico!
E cosa fare in un weekend del genere?
Io e Chri abbiamo optato per andare a farci un giro a Levico Terme! Partiremo sabato e torneremo lunedì. Visiteremo i mercatini e ci rilasseremo! Il tutto in scioltezza e assoluta calma!
Relax!!! Ci piace!!!

Non ho mai visto i mercatini del Trentino, ma dicono tutti che sono bellissimi! Non vedo l'ora di vederli, poi vi racconterò. Spero solo di non dar troppo sfogo allo shopping natalizio!!! Dovrò contenermi!

Non vedo l'ora sia domani! Ho proprio bisogno di un weekend del genere!
E voi, cosa farete di bello?

2 commenti:

  1. Abbiamo i nostri posticini preferiti *.* dove la gente imparerà che siamo quattro pazze e a non guardarci più male xD
    "Ah, ecco le solite xD"
    ...che comunque abbiamo rallegrato la serata alla cameriera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo sì! La cameriera dovrebbe ringraziarci!!!! =P

      Elimina

Ciao a tutti! Se il post vi è piaciuto, se non vi è piaciuto, se vi ha interessato, impressionato o schifato, qualsiasi reazione vi abbia suscitato lasciate pure un commento!
Un commento positivo mi riempie di gioia mentre uno negativo è un'occasione per crescere e rimediare ai propri errori!
Quindi, se deciderete di lasciare un commento...grazie mille!!!