venerdì 20 febbraio 2015

Segnalibro handmade (che più facile non si può)

Ufff....per fortuna è venerdì! Che settimane ragazzi! 
Sono stata piuttosto indaffarata, tanto da non riuscire a rispettere il mio stesso programma e così mercoledì, come avete visto, è saltato il film-post! Mi spiace, ma proprio non ce l'ho fatta!

Inoltre questa settimana ho avuto un blocco delle idee, ma grazie ai membri di The Creative Factory con i loro meravigliosi blog pieni di idee fantastiche e all'essenziale pinterest sembro averlo superato! Evviva!!!
E così ora ho qualche idea che mi frulla per la testa. Stasera mi fermerò a comprare un po' di materiale e poi spero di iniziare! Non voglio anticiparvi nulla perchè non voglio illudervi! Non è detto che risca a fare tutto, anzi!

Ma per oggi vi dovete accontentare di una sciocchezza fatta ieri sera in pochissimo tempo! 
Già perchè ieri sera ho realizzato che mi mancavano due cose:

1. qualcosa da mostrarvi oggi
2. un segnalibro.

Non so voi, ma io i segnalibro li perdo sempre! Belli o brutti, grandi o piccoli non fa differenza! Spariscono! Sempre! Immagino che ci sia qualche folletto che li colleziona....

Così ho preso un po' di feltro e di pannolenci e mi son messa a ritagliare...


e a incollare.


Alla fine ne è uscito un fiore.


 Un segnalibro fiore pronto all'uso in pochissimo tempo!



Certo non è un granchè, ma visto che ci sono buonissime probabilità che andrà perso....



Buon weekend a tutti!!!

2 commenti:

  1. "visto che ci sono buonissime probabilità che andrà perso" xDxDxD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dammi una settimana e sarà perso! =) No dai...starò attenta!

      Elimina

Ciao a tutti! Se il post vi è piaciuto, se non vi è piaciuto, se vi ha interessato, impressionato o schifato, qualsiasi reazione vi abbia suscitato lasciate pure un commento!
Un commento positivo mi riempie di gioia mentre uno negativo è un'occasione per crescere e rimediare ai propri errori!
Quindi, se deciderete di lasciare un commento...grazie mille!!!