venerdì 21 novembre 2014

Finalmente è venerdì!!!!

Oggi sono felice!!!! Perchè?!
Semplice...perchè finalmente è venerdì!!!!
E' decisamente stata un'altra settimana lavorativamente pesante e quindi ho bisogno del weekend!!!!
Stamattina c'ho messo secoli per alzarmi dal letto, ho trascinato i piedi fino in cucina dove ho fatto lentamente colazione con Chri...sembravo uno zombie (e tanto per la cronaca, io odio gli zombie!). Avevo gli occhi praticamente chiusi, tanto da non notare il "caos" che c'era in salotto, ma tranquilli l'ho notato dopo quando, di corsa perchè in ritardo, mi sono vestita al volo e correndo verso la porta ho pensato "cavolo c'è un pochino di casino...sembra che nel weekend ci saranno i lavori di casa da fare!!!".
Ora non fraintendetemi, non è che la mia casetta sia un porcile o che non riesci a muoverti...ma...c'è l'asse e il ferro da stiro ancora fuori da ieri sera (dovevo stirare, ma tra una cosa e l'altra non sono riuscita a finire di stirare tutto!!!!) , i due libri, presi dalla biblioteca e che non riuscirò mai a finire in tempo, sparsi sul divano, le giacche sempre gettate sul divano perchè non siamo ancora riusciti a trovare un attacapanni che ci soddisfi, e le mie attrezzatture per il fai da te natalizio (di cui vi parlerò nei prosssimi post) sempre sul divano, la roba stirata ieri ancora da mettere al suo posto...
Insomma, ammetto che c'è un po' più di confusione del solito.
Non so voi ma io alla sera durante la settimana non ho voglia di far grandi cose. Di solito i lavoretti preferisco farli alla mattina, in quella mezzoretta di tempo che a da quando Chri è partito per il lavoro a quando parto io, ma alla sera i lavori di casa sono proprio il mio ultimo pensiero.
Credo che sia abbastanza normale, dopotutto sia io che Chri ci alziamo prestino  (a seconda di dove deve andare Chri per lavoro si va dalle 6.20 alle 7.20) , io esco di casa alle 7.50-7.55, lui ancora prima, per poi tornare dopo le 7 di sera. Quando arriviamo prepariamo la cena, mangiamo, sprepariamo e poi abbiamo voglia di un po' di tempo per noi, per stare insieme. Magari facciamo cose anche diverse (tipo lui gioca con l'x-box e io mi guardo qualche puntata dei miei telefilm, anche se non sono mai stata così indietro!!) ma per la maggior parte del tempo ci guardiamo un film insieme coccolandoci un po'. E' normale vero?
I lavori di casa tendiamo a farli nel week end dove però vogliamo fare anche altre 20.000 cose diverse. Tra il fare un giretto da qualche parte, il trovarsi con gli amici, il vedere i genitori, le nonne e compagnia, il weekend passa in un attimo!!!!
Comunque di solito riusciamo a far tutto...siamo bravetti dai!!!!
Ma ripeto dopo settimane come questa oggi non posso fare altro che dire....per fortuna è venerdì!!!!
Innanzitutto mi attende una super serata!! Sì perchè stasera ore 21.00 mi aspetta Hunger Games - il canto della rivolta parte 1!!! Ho amato i libri e anche i primi due film e non vedo l'ora di vedere questo! Ho gia in mente di indossare la collana della ghiandaia e se riesco di farmi la treccia alla Katniss (sì, sono una malata!!!!!)....non vedo l'ora!!!!!!

Domani invece sarà la giornata dedicata all'incontrare le persone! Alla mattina giretto per il mercato (adoro abitare in una città dove il mercato è di sabato mattina, ma forse lo adora meno il mio portafoglio!), poi pranzo dai miei, cena da mio fratello, cognata e nipotino per poi concludere la serata con gli amici! Domenica invece vogliamo fare una passeggiata e io vorrei tanto, ma tanto, andare a cercare e comprare l'albero di natale (le palline le sto facendo a mano ma ve ne parlerò in uno dei prossimi post), le statuine per il presepe, qualche cosa per Natale, una tovaglia natalizia per il pranzo di Natale che farò a casa mia...insomma ho voglia di un po' di buon shopping natalizio!!!!!
Ah, giusto...quasi dimenticavo...in mezzo, da qualche parte, in qualche modo ci dedicheremo alla casa!
Non vedo l'ora arrivi il Natale, perchè quest'anno sarà un Natale speciale. Il primo che passeremo completamente insieme io e Chri, il primo da sposati, la prima volta che sarò io la prima a fargli gli auguri di buon compleanno dal vivo (sì, avete capito bene, compie gli anni il giorno di Natale)....sto già programmando tutto! Dalla realizzazione dell'albero e del presepe con sottofondo musicale natalizio, alla serata filmetto natalizio almeno una volta a settimana da dicembre, dalla viglia alla giornata del 25...insomma anche di questo non vedo l'ora!!!! Ma intanto....godiamoci questo weekend!!!!!


4 commenti:

  1. Che bello leggerti e che bello l'amore............. ^____^
    La casa deve essere la tua schiava e non viceversa (almeno io la vedo così. ;-DD) infatti ti sto scrivendo un commento invece di stirare :-D ma il tempo passato insieme sopratutto per la voglia di condividere tutto con la persona amata rimarrà per sempre nei nostri ricordi!!!!
    Buon fine settimana e....................
    DIVERTITEVIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
    Kisssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! sono pienamente d'accordo con te! non dobbiamo essereschiavi della casa e aggiungo del lavoro in genere!
      nel weekend ci siamo divertiti! Spero che anche il tuo sia stato pieno di belle cose!!!

      Elimina
  2. ciao! grazie per essere passata, ho inserito il tuo link per l'iniziativa e mi unisco ai tuoi followers.
    aspetto post e banner!

    RispondiElimina

Ciao a tutti! Se il post vi è piaciuto, se non vi è piaciuto, se vi ha interessato, impressionato o schifato, qualsiasi reazione vi abbia suscitato lasciate pure un commento!
Un commento positivo mi riempie di gioia mentre uno negativo è un'occasione per crescere e rimediare ai propri errori!
Quindi, se deciderete di lasciare un commento...grazie mille!!!