mercoledì 5 novembre 2014

I vestiti

 Premessa....questo è uno degli ultimi post che dedicherò al matrimonio!
Gli argomenti si stanno esaurendo me, nel caso non lo abbiate notato, ho tenuto gli argomenti più succulenti in sospeso, così da chiudere con il botto!
Che cosa manca oltre ai vestiti?
Ma ovviamente ciò che davverò sarà impresso nella mia memoria per sempre! L'addio al nubilato (vi dico solo che è stato super mega fantastico!!!!)....la sera prima (piena di suoer emozioni!)....il giorno delle nozze (indovinate un po'? anche questo pienpo di emozioni!)...e il viaggio di nozze!
Insomma preparatevi perchè saranno super!! In realtà forse sono io che mi devo preparare perchè ripensandoci mi emoziono ancora un casino!!!!!!

Comunque parliamo di cose serie! I vestiti!
Dai ammettetelo! Dal primo post che ho scritto non vedete l'ora di vedere una foto degli sposi per poter commentare gli abiti! (Io almeno sono così) Ebbene eccovi accontentati!
Non ho intenzioni di descriverli, perchè nel parlare di abbiagliamento sono un disastro!
Non conosco i tessuti, non so una parola del dizionario di moda, se vi dico bianco probabilmente in realtà è panna che però non si dice panna ma si usa una parola strana e incomprensibile! Quindi accontentatevi delle foto che parleranno per me!
Io vi dico solo che Chri per me era semplicemente stupendo, il ragazzo più incantevole che esiste in questo mondo, un vero principe, il mio Christian Grey, il mio vampiro seducente, i miei segreti più inconfessabili, i miei sogni più proibiti....insomam per me era perfetto!
Ed io...beh, semplicemente mi sentivo bella! Mi sentivo come la principessa dei miei sogni. Come le dame dei libri che amo. Mi sentivo a mio agio e speciale (tutte cose che non sempre sento anzi!=P). Insomma per un giorno, per una volta nella vita posso dire che dopotutto ero perfetta anch'io! =P




2 commenti:

  1. Che belli che siete!!!! ........... Che sei!!! ;-)))
    Viva gli sposi!!! ^__^
    Che bellissimi ricordi mi affiorano....!!!!
    Kissssssssssssssssssssss

    RispondiElimina

Ciao a tutti! Se il post vi è piaciuto, se non vi è piaciuto, se vi ha interessato, impressionato o schifato, qualsiasi reazione vi abbia suscitato lasciate pure un commento!
Un commento positivo mi riempie di gioia mentre uno negativo è un'occasione per crescere e rimediare ai propri errori!
Quindi, se deciderete di lasciare un commento...grazie mille!!!