mercoledì 19 novembre 2014

L'addio al nubilato (alias non potrei avere amiche migliori!) - parte 3 - Gardaland

Eccoci all'ultima parte del racconto....pronti?!

Eravamo arrivate. L'ingresso del parcheggio di gardaland era davanti a noi che ovviamente stavamo urlando come delle cretine!
Indovinate dove abbiamo parcheggiato?!?!!?........... nel Punto G, piuttosto azzeccato vero?!
Appena siamo scese dall'auto comunque è iniziato l'addio al nubilato vero e proprio! Per prima cosa c'è stata la mia vestizione.
Mi hanno fatto indossare una maglietta a maniche corte verde e sopra un corsetto in pelle nero (successivamente scoprii che dovevano vestirmi da elfa con tanto di orecche a punta e collant nere, ma siccome era una giornata calda e di sole, cosa stranissima vista come era andata fino a quel momento l'estate, me l'hanno risparmiato!). Poi mi hanno infilato un paio di alette bianche da farfalla/fatina, con tanto di antenne abbinate sulla testa e.....una collana con un Mr Fritz (come lo chiamiamo io) di dimensioni più che notevoli!! (per chi non lo avesse capito sto parlando del pene!) Infine, ma assolutamente era la cosa più importante, mi hanno dato la bacchetta magica (sembre abbinata alle ali, che io ho soprannominato Scettro del Potere!!!)
Tutto ciò davanti ad una famiglia con tanto di bambini arrivati praticamente insieme a noi! (Grazie al papà della famigliola per averci fatto la foto!!!)




Ma ormai erano le 18.00!!!! E avevamo un certo languorino! E beh...cosa volete che mi propongano di mangiare all'addio al nubilato?!?!?! Ma ovviamente...una banana!!!!!! (che abbiamo equamente diviso!!)

 Ridendo e scherzando siamo riuscite a superare il parcheggio e arrivare all'entrata del parco. I biglietti li avevano già acquistati online quindi potevamo tranquillamente entrare subito, ma prima non potevamo non fare un po' di foto!


Appena entrate siamo andate alla zona chiamata Fantasy Kingdom (quella dei bambini per capirci!), dove hanno concluso la vestizione. Infatti, per far capire a tutti che eravamo un gruppo in festa, si avevano procurate i ciuffetti colorati di capelli sintetici (uno per ciascuno, io avevo il colore rosso) e una fascia stile miss a testa ognuna con scritto una frase diversa che la rappresentava.
Io avevo la fascia "Miss son la sposa", La aveva "Miss son la ritardataria!", Ra "Miss son già sposà", Ma "Miss son senza il nano" (con nano si intendeva il figlio lasciato a casa con il papà, un sacco di persone l'hanno fermata per chiedere cosa fosse il nano!!) e infine Giulia "Miss son la golosa".
Eravamo carinissime!!!!!!!!!!  Non trovate??


Abbiamo attraversato la zona bimbi, dopo essere tranquillamente entrate in un bagno della zona, per poi passare per una piazzola che, onestamente, proprio non ricordavo. Si tratta di un posticino dove più o meno a caso salgono dal pavimento dei getti d'acqua, inutile dire che i bambi lì si divertono un mondo, e le tose mi hanno fatto percorrere tutto il percorso (sono stata colpita pochissimo dallacqua!!!).
Poi siamo andata a fare un giretto su Raptor (che attualmente è la mia giostra preferita!), dove però le più deboli di stomaco (Giulia e La) sono rimaste a terra, per questo motivo abbiamo deciso di non fare altre giostre del genere perchè la cosa iportante e più bella era lo stare insieme più che il fare le giostre!
Comunque una volta scese dalla giostra siamo passate (per costrizione di Gardaland), per il negozietto dove puoi acquistare le foto e i video che ti fanno a tradimento durante il giro, e lì il commesso (un toso non male per lo più) mi ha parlato.
Lui: "Ma quanti anni hai?"
Io: "24"
Lui: "sei matta a sposarti così giovane!!!!"
Io: "Eh ma il futuro marito ha 32 anni"
Lui: "ah beh allora sì...lui ha l'età...ah, beh...ma io non mi sposerò mai!!"
E qui siamo uscite ridendo...strano vero?!


Appena uscite raggiungiamo le altre due e qui le tose mi hanno dato il primo premio...ora non ricordo se era per l'aver fatto Raptor o per la conversazione con il tipo o per cos'altro....Comunque avevano un sacchettino con all'interno diversi pacchettini regalo, io ne ho scelto uno a caso e l'ho aperto lì, vicino a un muretto dove c'erano un sacco di persone sedute ad aspettare i malati di Raptor, in particolare vicino a una mamma con un bambino che avrà avuto sei o sette anni. Ho aperto il pacchetto e ne è uscita una calza da Babbo Natale con dentro....un minuscolo pezzetto di stoffa. Lo ho aperto meglio, in bella vista e....
Io "Oh ma è un perizioma tanga op quel che è!....Ma è bucato!!!". Ci siamo messe a ridere e con noi pure la mamma vicina, al che abbiamo realizzato che c'erano dei bambini innocenti e così abbiamo rimesso tutto al suo posto come niente fosse.

Subito dopo siamo andate a farci una doccia sul Colorado...ma prima di salire sulla minuscola imbarcazione dove, per nostra fortuna, puoi salire anche in 5, abbiamo dovuto portare pazienza e farci la fila come tutti i comuni mortali che si rifiutono di dare ulteriori soldi al parco acquistanto gli express (comunemente detti Saltafila)! Beh per rendere più pacevole l'attesa le tose hanno dato inizio ad una canzoncina  (composta da queste sola frase "La Jessica se sposa" e due battiti di mani) che in realtà avevano provato a fare anche prima ma con scarsi risultati...Oh, erano davvero impedite!!!!(scusate ragazze ma è vero!! =P) Voglio dire ad un certo punto le ho dato io il ritmo! Riuscire a canticchiarla è stata un'impresa, ma in compenso....quante risate!!!!! Garantisco...abbiamo portato il buonumore a tutta la fila!!!!!!!!!! (c'era anche un altro addio al nubilato, fatalità, ma loro erano meno divertenti o noi eravamo eccessivamente stupide...non so)
Una volta salite nella giostra ci siamo, come è giusto che sia, letteralmente lavate. Eravamo bagnate ma felici! (Niente doppi sensi per cortesia!!!! =P)
Ma non tutti sono riusciti a reggere la doccia...al termine della giostra abbiamo dovuto dire addio al nostra amatissimo Mr Fritz!! Che, dopo un veloce addio, è andato a riposare per sempre nella spazzatura!



A questo punto le mie pazze amiche hanno visto un quartetto di ragazzi muscolosi e a sentir loro fighi; uno in particolare era altissimo e con dei muscolacci da urlo!!!!! Ovviamente ho dovuto chiedere di fare una foto con loro (aumentando il loro ego già alto!) e mentre ero in mezzo a tutti quei muscoli il mio unico pensiero era "ma sono minuscola al confronto!!!!". La foto ce l'ho, ma non la pubblico qui per non violare la loro privacy! Ma credetemi è piuttosto buffa....4 giganti e una nana!!!! Comunque li abbiamo ritrovati più volte durante la serata e non ci hanno mai più degnate di uno sguardo! E sì che eravamo ben riconoscibili! Che ----------!!!!!!!!!!
Qui ricevetti il mio secondo premio....un paio di manette rosse!!!!!!!!!!!!! Da utilizzare......beh, lascio concludere la frase alla vostra fantasia!!!



Poi siamo andate a vederci Alienation, spettacolo davvero meraviglioso che ci ha lasciate con la bocca aperta! Cavoli se era da vedere!!!!!

Al termine dello spettacolo abbiamo optato per l'andare a farci un giro tranquillo in una giostra tranquilla, così siamo andati ai Corsari. Cosa mai potrà accaderci in quella giostra che fanno persino i bambini?! Nulla, direte voi! E invece....ma andiamo con ordine.
Anche in questa giostra abbiamo portato il buon umore, sia durante la fila che nell'attrazione. Appena salite sulla barca, la dipendente del parco, addetta all'augurare un buon viaggio e a ricordare che l'uscita è sulla sinistra ha chiesto, il mio nome per poi dire "un bell'applauso per la futura sposa Jessica!". Ora, io non so se gli altri che erano sulle due barche hanno applaudito, ma garantisco che le tose, tra urla e risate, l'hanno fatto anche per loro!
Comunque la giostra è partita e con essa anche i nostri pazzi commenti (di nuovo abbiamo fatti ridere una mamma), finchè....avevamo appena superato il mostro marino, presente? Pochi attimi prima avevo detto con Giulia "sai se si ferma?!" e poi "il mostro mi sembra non vada molto bene..." quando....le luci si sono spente e con esse anche le imbarcazioni!!!!!!
Si sono accese le luci di emergenza e una voce gentile agli autoparlanti ci ha detto "vi preghiamo di rimanere seduti, tra pochi attimi la giostra ripartirà".
Io mi sono messa a ridere, qualcuna ha detto "no, io ho paura", una bimba si è aggrappata stretta alla mamma e poi....non ricordo di preciso le cavolate che abbiamo detto. Ma ricordo che continuavamo a ridere, a dire sciocchezze (tranquilizzando così anche la bambina) e io a commentare la voce che puntualmente ogni 20 secondi ci diceva di rimanere seduti (dove cavolo vuoi che vada?!) e mantenere la calma.
Alla fine dopo un dieci minuti di pura pazzia la giostra è ripartita, mentre Giulia, o almeno mi sembra sia stata lei, mi minacciava dicendo "non dire mai più <<e se si ferma?!>>".
Tranquilli, non si è più fermata e noi siamo sopravvisute.
Una volta uscite dalla nave siamo andate a mangiare al fast food dei pirati "il covo dei Bucanieri" e proprio mentre mangiavamo, un ragazzo viene lì e ci fa "posso fare una foto con la sposa? e beh anche con le sue amiche?". Foto fatta, foto che ora ha un perfetto sconosciuto, ma non importa! Comunque per ciò ho meritato un altro premio...un paio di occhiali da sole fantastici fatti a bocche!!!!
Dopo cena le ragazze mi hanno consegnato un pacco regalo. Lo apro e dentro...c'era un costume a righe bellissimo!!!! (Una cosa almeno l'avevo indovinata!!!!) Un costume pensato per il mio viaggio di nozze....beh l'ho usato! E soprattutto è stato molto apprezzato anche da Chri!!!! Quindi....grazie mille girls!!!!

Come ultima giostra abbiamo optato per Jungle Rapids, barbaramente chiamati Gommoni. Avevamo un gommone solo per noi, sarò ripetitiva ma abbiamo riso un sacco e lavate....per nulla!
Una volta scese, le giostre erano praticamente chiuse, all'entrata della fila c'era un omino che diceva "giostra chiusa", ma le tose mi hanno mandato a tentare di sedurre il personale addetto alla fila di Mammut...e dopo aver provato qualsiasi tattica, compresi gli occhioni dolci, e aver miseramente fallito ci siamo arrese alla triste realtà....la splendida giornata era ormai al termine. Così per consolazione ho ricevuto l'ultimo premio: due giarrettiere rosse!

A quel punto abbiamo deciso di girovagare un po' per il barco guardando i vari negozietti e ci siamo incantate a guardare una tipa che faceva i tatuaggi di quelli che durano 2 settimane, quando Ra ha sentenziato che dovevo farmene uno e così.....



Per concludere ci siamo date agli acquisti...io ho comprato una tazza di Prezzemolo che poi le tose mi hanno firmato come ricordo ulteriore di una giornata magnifica e un'amicizia speciale, mentre Ra e Ma hanno comprato un pallone a testa, di quelli super leggeri, per i loro bimbi perchè dopotutto una mamma è sempre una mamma, e i loro pensiero è sempre là...che tenere!!!!! <3 <3 <3
Poi siamo andate in bagno, di nuovo nella zona bimbi. Siamo entrate nello steso bagno di quado eravamo appena entrate e un signore ci ha guardato per poi dirci "questo è il bagno degli uomini!". Siamo subito uscite ridendo per poi scoprire che il bagno delle donne era dall'altra parte della strada e spiegandoci molte cose del nostro primo incontro con il bagno!



Infine proprio appena uscite, nell'ultimo negozio di Gardaland abbiamo comprato un bicchierone di caramelle gommose che abbiamo mangiato durante il viaggio di ritorno....come delle bambine!!!!
Ma vi ricordate che sui gommoni non ci siamo bagnate? Ecco, appunto. Usciamo dal negozio, facciamo due passi e....ha iniziato a diluviare!!!!! Quei goccioni grossi decisamente estivi...siamo corse urlando e ridendo alla macchina, lavate e superfelici!
Quando poi siamo tornate, ognuno a casa sua, abbiamo realizzato che ognuna aveva accidentalmente qualcosa che apparteneva a un'altra, l'euforia gioca brutti scherzi!
Infine, non so come stavano loro, ma io non riuscivo ad addormentarmi per eccessiva felicità. Mi continuavo a girare sul letto con un sorriso ebete stampato in volto. Così ho preso in mano il cellulare e ho scritto a tutte loro per ringraziarle e rivivere ancora per qualche istante quell'addio al nubilato semplicemente perfetto!
Poi dopo la buona notte di tutte, mi sono lentamente addormentata ma senza perdere quel sorriso ebete.
Alla mattina ho raccontato tutto a chiunque...mamma, papà, nonne, Chri, fututi suoceri...a tutti!!!!
E ancora una volta, mentre scrivo questo post mi trovo a pensare che ho delle amiche splendide, che mi conoscono un sacco, che abbiamo una meravigliosa complicità e che, anche se stiamo ognuna in una città diversa, se stiamo crescendo ecc, spero davvero che questa amicizia sia eterna e che un giorno, quando avremo 80 anni, ci ritoveremo e ricorderemo con gioia e un pizzico di nostalgia tutti questi magici momenti.





P.S. questa cosa è assolutamente da segnalare. Durante tutta la giornata un sacco di persone mi hanno guardata facendo ovviamente i loro commenti, soprattutto i genitori. La cosa divertente è che i commenti si possono racchiudere in due gruppi, quelli maschili e quelli femminili.
Commenti delle donne "oh!!! Congratulazioni!!!!! Tanti auguri!!!!!"
Commenti degli uomini "ma sei mattà?! Non farlo!! Sei ancora in tempo per salvarti!!!!"
Dite che dovremmo farcele un paio di domande?!?


7 commenti:

  1. Che bei ricordi!!! Ommioddio!!!
    Sono troppo felice di sentirti raccontare con tanto entusiasmo di quella giornata stupenda! Vuol dire che siamo riuscite nel nostro obbiettivo di regalarti un addio al nubilato perfetto e un bellissimo ricordo che resterà per sempre! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci siete riuscite, ci siete riuscite!!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3

      Elimina
  2. Leggere il tuo post prima di andare a nanna...è stato davvero bello Je! Sono felicissima anche io della tua felicità e gia mi immagino ad 80 anni che ancora racconteremodi quandosiamo dovute tornare a cornedo a riprendere le cose dimenticate!!! Ahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi?! grazie alla tua sbadataggine avremmo sempre qualcosa da ricordare!!!!!!! =P

      Elimina
  3. Ciao dolcissima!!!!!!!!!!!!!!^___________^mi son oappena unita ai tuoi follower!grazie di essere passata dal mio blog!^_^Ma che bell'addio al nubilato!^_^Ti seguo da oggi..bacioni..

    RispondiElimina
  4. Mi hai rallegrato la serata e strappato più di un sorriso! Originale l'addio al nubilato a Gardaland :)
    Tienile strette delle amiche così :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice di averti fatta sorridere!!!!! Tranquilla, non me le lascio scappare!!!!!

      Elimina

Ciao a tutti! Se il post vi è piaciuto, se non vi è piaciuto, se vi ha interessato, impressionato o schifato, qualsiasi reazione vi abbia suscitato lasciate pure un commento!
Un commento positivo mi riempie di gioia mentre uno negativo è un'occasione per crescere e rimediare ai propri errori!
Quindi, se deciderete di lasciare un commento...grazie mille!!!