lunedì 1 dicembre 2014

Biglietto auguri scrapbooking

Chi mi segue su Facebook, avrà letto di come, venerdì mattina, prima di andare a lavorare (ore 7.00 di mattina) mi sono data per la primissima volta allo scrapbooking.
Ho scoperto questo meraviglioso hobby solo recentemente (alla fiera Abilmente di Vicenza) e mi ha conquistato. Non so se vi siete mai messi a cercare su internet qualcosa sull'argomento, in caso negativo fatelo, in caso affermativo...beh avrete sicuramente presente i capolavori (perchè per me di questo si tratta) che alcune persone riescono a fare.
Presente vero? Album, biglietti, portafoto...oggetti di carta spettacolari. Onestamente non so neppure descriverli a parole!!!! Sono semplicemente stupendi!!!
Così ho comprato del materiale che, fino a venerdì, era rimasto chiuso in una scatola in attesa di un po' di tempo per dedicarmi ai progetti che avevo in mente (tempo che veniva puntualmente occupato dalle cose natalizie!!!)
Beh, venerdì mattina, dopo che Chri era partito per il lavoro ho avuto il seguente pensiero:
"Lunedì mio fratello compie gli anni. Servirebbe un biglietto. Facciamo un biglietto!".
E così alle 7.00 di mattina, in tre quarti d'ora di tempo, mi sono messa a fare un biglietto. Visto le tempistiche ho improvvisato con quello che avevo. Ho seguito l'istinto e, sinceramente, il risultato non mi fa poi così schifo.
Certo, non ha nulla a che fare con quello che si trova in internet, ma....nel mio piccolissimo piccolo, ce l'ho fatta! Insomma, non fa proprio schifo, è stato anche apprezzato dal festeggiato (certo, forse per pietà)...ma io ne sono soddisfatta!


2 commenti:

  1. Ciao Jessica, lo scrapbooking ha sempre il suo fascino... Complimenti per il biglietto e ... Beato ti fratello che si gode i 29 anni! Un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio vero che lo scrapbooking ha sempre il suo fascino! Personalmente mi ha stregato!

      Elimina

Ciao a tutti! Se il post vi è piaciuto, se non vi è piaciuto, se vi ha interessato, impressionato o schifato, qualsiasi reazione vi abbia suscitato lasciate pure un commento!
Un commento positivo mi riempie di gioia mentre uno negativo è un'occasione per crescere e rimediare ai propri errori!
Quindi, se deciderete di lasciare un commento...grazie mille!!!