lunedì 2 febbraio 2015

Il giorno delle nozze - parte 3

Buon lunedì a tutti! Per quanto buono possa essere il lunedì! Ma noi siamo ottimisti per cui, tranquilli, sarà una splendida giornata!



Ebbene oggi, finalmente, vi racconterò l'ultima parte del matrimonio! Alleluia!
Dunque, dove eravamo arrivati? Ah, giusto...alle foto...
Dopo le foto eravamo pronti per tornare tra gli invitati, non prima, però, che le damigelle mi aprissero leggermente il corsetto! Nelle ultime foto stavo decisamente soffrendo!
Comunque siamo arrivati al ristorante all'incirca verso le 14.00, dove tutti ci stavano aspettando godendosi il buffet!
Noi eravamo affamati e assetati? Chi dice che al proprio matrimonio non si mangia con noi ha sbagliato di grosso...abbiamo mangiato eccome!
Subito degli amici ci hanno portato un bicchiere di prosecco, o quello che era (dei vini non so proprio nulla!) e alcuni stuzzichini, poi è iniziato il giro del "come va? Come state? Tutto bene? avete mangiato qualcosa?"
Alle 14.30 siamo entrati in sala per iniziare a pranzare:


Tra una portata e l'altra, un giro tra i tavoli e l'altro, un "bacio! bacio!" e l'altro il tempo è volato e in un battibaleno il mega pranzo era concluso e l'ora della torta  e della distribuzione dei confetti e delle bomboniere era già arrivato!
La torta era buonissima come pure ogni piatto precedente. Nel frattempo il fratello di Chri ci aveva chiamato in una stanzetta più tranquilla dove ci ha dedicato una meravigliosa e dolcissima lettera.
Al termine sono arrivati anche gli invitati della sera per il buffet di dolci e per la super festa!
Ma tra il buffet e l'apertura delle danze i miei simpatici amici hanno proiettato un video, stile intervista doppia, di me e Chri dove, però, avevano manomesso le domande e così le risate sono state abbondanti!
Successivamente io e Chri abbiamo dedicato una canzone, con l'aiuto del mio coro, ai nostri genitori, in particolare alle mamme, per ringraziarli semplicemente di tutto!
E infine la festa è iniziata. I Divertida hanno iniziato a suonare mentre noi e molti degli inviatati a ballare!
Canti, balli, risate, grida, coccole, baci, lenti...insomma sono state delle ore meravigliose che sono volate in un attimo!
Alla fine, piano piano, la musica è cessata e la gente, a tarda serata, ha iniziato ad andarsene mentre noi chiacchieravamo con gli ultimi rimasti.
Dopo un po' la stanchezza ha iniziato a prendere il sopravvento e noi eravamo pronti per andarcene nella nuova casetta e iniziare la nostra nuova vita insieme. 
A casa siamo arrivati verso le 3.00...stanchi morti ma super felici!







6 commenti:

Ciao a tutti! Se il post vi è piaciuto, se non vi è piaciuto, se vi ha interessato, impressionato o schifato, qualsiasi reazione vi abbia suscitato lasciate pure un commento!
Un commento positivo mi riempie di gioia mentre uno negativo è un'occasione per crescere e rimediare ai propri errori!
Quindi, se deciderete di lasciare un commento...grazie mille!!!